Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero

mercoledì, agosto 08, 2012 | , | Bookmark and Share

Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero

Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero

Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nerocaratteristiche

- Numero massimo di giri: ca. 12.100/min^Schiuma il latte in pochi secondi

Specifiche di Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero

Colore : Black

Descrizione di Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero

 

  • nero frusta in acciaio inox compreso 2 batterie AA

    Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero recensioni da clienti

    Recensione : Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero Non conoscevo il marchio, poi ho letto "made in germany", e subito ho capito tutto! Ottimo montalatte, pagato pochissimo, ho comprato poi altro di severin, rapporto qualità prezzo eccellente, e soprattutto no made in china.

    Recensione : Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero Sono rimasta molto soddisfatta da questo articolo della Severin! Non sono nuova dei montalatte, li uso oramai quotidianamente da circa 4 anni per la colazione di tutta la famiglia e tra tutti quelli che ho avuto (sono prodotti delicati che utilizzati tutti i giorni, non durano poi così tanto a lungo...) trovo questo prodotto dalla Severin veramente un ottimo articolo, direi proprio il migliore!
    Credo che non appena questo mi abbandonerà (l'ho acquistato a Natale ed è ancora parecchio in forma), ne comprerò un altro uguale! Grazie Amazon e grazie Severin!

    Recensione : Severin SM 9669 Montalatte, colore: Nero Mi ero detto: ci provo, mal che vada ho speso meno di 10¤.
    E invece...
    Come scritto nelle istruzioni funziona meglio con latte UHT (l'ho provato con normale latte parzialmente scremato, e non monta proprio). Se si monta il latte a temperatura frigo viene più schiumoso (troppo a dire il vero!). Se invece lo si monta dopo averlo riscaldato a 60/65°C viene della consistenza giusta (come al bar!), ma sul fondo rimane un po' di latte non montato. Basta eliminare quello, e rimane solo la crema: perfetta e alla temperatura giusta!

    Severin,Colore : Black,